ELIE SAAB
Nessun risultato!
Nessun risultato trovato per questo filtro.
Ops, sembra che non ci sia niente qui...
Purtroppo, al momento non abbiamo l'articolo o il marchio che stai cercando nel nostro assortimento. Ma non preoccuparti: con la nostra newsletter non perderai nessuna novità e sarai subito informato quando nuovi marchi e collezioni andranno online.
Ispirazione per voi
Si è verificato un errore.
Avvia una nuova ricerca per l’articolo desiderato.
Zuletzt angesehen
Negozio online Elie Saab
Elie Saab è specializzato nell’alta moda. I suoi splendidi abiti sono creati per i momenti speciali della vita. La sua fonte di ispirazione sono le donne, poiché Elie Saab desidera far risplendere la loro bellezza. I suoi abiti affascinano con meravigliosi ricami e tessuti fluidi e leggeri, con cui Elie Saab ha conquistato sia le star sui red carpet che le famiglie reali internazionali.
______
Elie Saab fa sempre la sua grande apparizione quando ci sono galà e premiazioni. Le celebrità e le star preferiscono infatti indossare gli abiti haute couture morbidi e mozzafiato della casa di moda. Elie Saab è un vero conoscitore delle donne, che desidera far sentire “orgogliose” le donne che indossano le sue creazioni e mostrare il loro lato da diva. Elie Saab applica questi stessi principi anche ai profumi da donna, in cui le due linee guida del design della maison si fondono nel naso: il rigore formale si unisce a un’opulenza estremamente femminile e quasi fanciullesca, dando vita a momenti grandiosi e sensuali. Ecco perché i profumi si chiamano semplicemente L’Eau Couture o Rose Couture: avvolgono chi li indossa come un abito di alta moda, emanando in ogni istante quella meravigliosa impressione di Elie Saab che fa impazzire non solo le star e le celebrità.
Elie Saab: dal Libano alle sfere più alte della moda
Il Libano è in realtà un punto cieco sulla mappa nei circoli dell’alta moda. Questo era vero almeno fino a quando Elie Saab non è entrato in scena. Già all’età di nove anni, l’oggi celebre stilista sapeva come maneggiare tessuti, forbici e metro. Nel 1981 si trasferì a Parigi per studiare e solo un anno dopo nacque il marchio Elie Saab, in Libano, beninteso. Ci volle fino al 2002 perché questo eccezionale stilista facesse scalpore a livello internazionale. In quell’anno Halle Berry indossò uno dei suoi abiti agli Oscar: il resto è storia. Elie Saab ha sempre avuto un occhio di riguardo per la femminilità, quindi per lui è stato logico aggiungere ai suoi sogni di stoffa anche quelli di profumi, integrandoli armoniosamente nella sua concezione della moda. Celebri la sua femminilità e ordini ora i raffinati profumi di Elie Saab nel negozio online di Kastner und Öhler!





